ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

Servizio Clienti

Per qualunque dubbio su pagamenti, spedizioni e consegne, scrivici a info@vinetowine.it.
 

DATI DI ACCESSO

Posizionando il mouse sull’icona “omino” in alto a destra e cliccandoci su, avrai la possibilità di scegliere diverse opzioni dove potrai:
  • Accedere ai tuoi dati personali, ed eventualmente cambiarli o controllare lo stato dei tuoi ordini o eventuali crediti.
  • Se sei un nuovo cliente puoi registrarti, compilando il modulo preimpostato
  • Gestire la tua wishlist, dove troverai la lista dei prodotti da te selezionati.
  • Controllare il tuo carrello
  • Immettere gli ultimi dati per concludere l’ordine
 

ORDINI

Cliccando sull’icona “omino” in alto, e accedendo al tuo account, nell’area con l’elenco di tutti i tuoi ordini. Di ogni ordine potrai verificare il pagamento e lo stato dell’ordine, e a seconda dei casi potrai:
  • Annullare l’ordine: solo se l’ordine è in stato “nuovo”.
  • Ripetere un pagamento con Carta di Credito o Paypal non andato a buon fine.
  • Riordinare i prodotti dell’ordine: tutti i prodotti saranno aggiunti al carrello in base alle quantità e alle annate al momento disponibili.
  • Stampare l’eventuale fattura o nota credito.
 

RESI

Su tutti gli acquisti fatti da clienti privati su VineToWine è garantito il diritto di recesso.
  • Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, invia una mail a info@vinetowine.it in cui dichiari di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il relativo numero d’ordine.
  • Spedisci la merce con imballi idonei all'indirizzo indicato sotto.
  • Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso.
Indirizzo a cui inviare i resi:
Vine To Wine – Strada per Carrone n° 58/60 – 10019 Strambino ( TO )
Orari : da Lunedì a Venerdì dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
 

CONSEGNE

Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì.
Per la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è più sicuro la presenza di qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.
Molto Importante: nel malaugurato caso doveste ricevere un pacco o rovinato o che presenta evidenti danni, è necessario RESPINGERLO o mettere in evidenza la cosa sul documento di consegna, firmando con "RISERVA". Successivamente ti chiediamo di segnalare l'accaduto inviando una mail a info@vinetowine.it, allegando eventuali foto del danneggiamento dell'imballo, ecc.
 

PRODOTTI GUASTI O CHE SANNO DI TAPPO

Se trovi un vino che sa di tappo, conserva la bottiglia semi-piena e con il tappo originale, scrivici a info@vinetowine.it e noi ci faremo carico, a nostre spese, di recuperare la bottiglia difettosa e poi di inviarti un equivalente codice sconto, purché ce lo segnali entro 4 mesi dall'acquisto.
Powered by Passepartout
Designed by Passepartout & Lineacomputer Cuneo